camerun.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Camerun

Proprietà in vendita in Camerun

La Repubblica del Camerun è una repubblica unitaria dell'Africa equatoriale. La sua capitale è Yaoundé. Il Camerun è delimitato a nord-ovest dalla Nigeria, a nord-est dal Ciad, a est dalla Repubblica Centrafricana, a sud-est dalla Repubblica del Congo, e a sud dalla Guinea Equatoriale e dal Gabon.

Il Camerun è un paese in via di sviluppo, la sua popolazione cresce con un tasso di circa il 3% e di conseguenza con una crescente crescita di urbanizzazione. Questi dati portano ad un aumento delle unità abitative della quale la popolazione necessita e quindi un aumento di proprietà immobiliari in vendita in Camerun.

Il governo, le società private e gli investitori individuali stanno cercando di superare il crescente passivo di oltre 100.000 unità all'anno attraverso investimenti costanti in edilizia abitativa.

 

Se sei interessato ad acquistare proprietà in vendita in Camerun le aree urbane che offrono più possibilità sono: Yaoundé, Douala e Limbe.

Ogni città ha quartieri che si rivolgono alla popolazione benestante, rappresentanti politici, funzionari governativi ecc. perché accolgono le migliori scuole, i migliori centri commerciali, strade completamente asfaltate, zone tranquille, accessibilità a ristoranti di lusso, negozi, taxi, cliniche ecc. Ma il prezzo delle proprietà in vendita in Camerun superano il costo di un immobile in una qualsiasi città europea.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 30102

Vendita Villa, Camerun, Douala, Deido, Douala

600,000.00EUR
Vendita
Villa

700 m²
Božena Němcová immobiliare e di lusso. Per tutti i vostri acquisti o affitti di ville, appartamenti, terreni e altri immobili in Camerun e dell'Afric...
Cod. 15806

Vendita Azienda agricola, Camerun, Douala, Akwa Palace, Akwa Palace

Trattativa riservata
Vendita
Azienda agricola

2000 m²
250 Metric Ton/Metric Tons per Week Common name – maize, corn, yellow maize / yellow corn, white maize / white corn, sweet corn, makki, maka. ...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB